eventi Design Week 2018 territory

AGENDA

17.04.2018 - 22.04.2018

Wilson & Morris Home Wellness

Art+Design

5vie event

eventi fisici

Arte, colore, creatività, a sostegno del benessere psicofisico dell'individuo.

Un nuovo concetto che il marchio italiano Wilson & Morris propone in anteprima al Fuori Salone attraverso la nuova palette 2018 insieme a Nicola Baccaglini, artista/designer specializzato nello studio dei codici colore finalizzato alla realizzazione del Progetto Home Wellness all'interno degli ambienti.


Il design sposa il colore attraverso un linguaggio innovativo, un'interpretazione dell'uso del colore che porta a nuove emozioni. I colori diventano parole nel dialogo tra persone e spazi per la crescita e la comprensione di sé.L'obiettivo è quello di incoraggiare e stimolare la creatività che ognuno ha dentro per innescare il cambiamento e quindi trovare il proprio equilibrio.

Il progetto Wilson & Morris Home Wellness, insieme a Nicola Baccaglini, vuole raggiungere questo obiettivo attraverso un nuovo modo di progettare che individua nel colore un elemento decorativo essenziale per la definizione di ambienti capaci di trasferire benessere ed emozioni.

Con questo evento, la realtà delle vernici decorative Wilson & Morris testimonia ancora una volta la centralità del colore nell'interior design.