eventi Design Week 2019 territory

09.04.2019 - 14.04.2019

Suite 2603 - Atmosfere da Hotel a casa tua

Sei qui: Adolfo Carrara Studio Design

Art+Design

5vie event

eventi fisici

Info

Adolfo Carrara Studio Design

Via Santa Marta, 10

In occasione della Design Week 2019, SUITE 2603 apre le sue porte e vi invita a sperimentare la sua atmosfera unica ed esclusiva: raffinate lenzuola di design in raso di puro cotone, frutto del lavoro sartoriale delle abili mani di artigiani italiani, capaci di trasformare ogni stanza da letto in un'elegante suite a 5 stelle.

Adolfo Carrara, ideatore del progetto, riproduce negli spazi di Via Santa Marta 10 la suite dei vostri sogni e vi invita a concedervi un momento di pausa nei frenetici giorni del Salone del Mobile: una suggestiva parentesi di silenzio e relax, assaporando l'autentico charme di un hotel di lusso.

Ospite per l’occasione, l’azienda italiana Lanerossi, che presenta la nuova collezione di tessile d’arredo GREEN LABEL: preziose alpache peruviane e lane norvegesi selezionate nelle diverse tonalità presenti in natura, prive di coloranti chimici e sapientemente mescolate per ottenere diverse gradazioni cromatiche. Questo metodo di lavorazione green si unisce al design contemporaneo delle accurate lavorazioni e ai finissaggi speciali, per un prodotto che sa trasmettere genuinità e un senso di caldo benessere.



ORARI

10:00 - 19:30 

Domenica: 11:00 - 18:00

E-MAIL

gaia.monfrini@gmail.com

WEBSITE

https://www.suite2603.com/