eventi Design Week 2019 territory

AGENDA

09.04.2019 - 14.04.2019

Keep Life

presents: Keep Life 6x1

Art+Design

5vie event

eventi fisici

Keep Life

meet the _Design Studio

Keep Life

progetti:

1 eventi

Il brand Keep Life nasce nel 2017. Coinvolgendo artigiani, progettisti e tecnici KL sta costruendo una rete di professionisti impegnati in una progettazione consapevole: una linea diretta tra l'uomo e la natura.

Keep Life è un materiale composito a natura lignea, plasmabile e auto-indurente, generato utilizzando i gusci di nocciole, di castagne, di noci, di mandorle, di pistacchi e di arachidi, con l’aggiunta di un legante privo di sostanze nocive, di cariche e riempitivi, di solventi e di formaldeide.

Con l’utilizzo di questo materiale si realizzano prodotti che spaziano dal micro, come lampade, arredi sostenitori (sedute e tavoli), arredi contenitori (credenze, armadi, librerie pareti attrezzate ecc.), al macro, come la realizzazione di rivestimenti e pareti tecniche divisorie.

Keep Life si presenta con l'evento 6x1 attraverso l'esposizione di sei collezioni progettate da sei designer diversi (Gumdesign, Mario Caiaramella, Marta Laudani, Luigi Petrillo, Pietro Petrillo, Ilaria Spagnuolo). La location dell'evento è Gardenia Milano.



ORARI

10:00 - 19:30

Dom: 11:00 - 18:00

E-MAIL

info@keeplife.it

WEBSITE

www.keeplife.it