eventi Design Week 2019 territory

09.04.2019 - 14.04.2019

Food Design Stories

Sei qui: KitcheN Milano

Art+Design

5vie event

eventi fisici

Info

KitcheN Milano

Via Edmondo De Amicis, 45

FOOD DESIGN STORIES e KITCHEN MILANO vi invitano ad un evento-esperienza: per la Design Week, KitcheN Milano diventa un luogo concettuale e fisico di racconti e materia, un viaggio attraverso sapori e nuovi progetti di accessori da cucina e da tavola disegnati da designers italiani. 

Pronti a vivere l’esperienza più magica del Fuorisalone2019? Arriva nel cuore del Brera District, al Fioraio Bianchi Caffè, la mostra Food Design Stories, un viaggio “tra le nuvole” fatto di racconti legati al mondo della tavola, con oggetti realizzati da giovani e talentuosi designers emergenti italiani.

Dieci i brand selezionati, per un corpus di oggetti meravigliosi che andranno a comporre LA TAVOLA DELLE MERAVIGLIE di Food Design Stories raccontando piccole, grandi ed emozionanti storie del design contemporaneo autoprodotto e Made in Italy.

IL FIORAIO “TRA LE NUVOLE” sarà dunque uno scrigno incantato di cose materiali e immateriali declinate tra i fiori del mitico Caffè tra i più celebri di Brera, che andranno a unirsi alla magica ESSENZA dei piatti del Fioraio Bianchi Caffè che in qualunque momento dell’anno, fa sognare chi lo sceglie. #FDS è uno spazio concettuale e fisico di racconti, è un viaggio attraverso i sapori delle nostre memorie, con un focus particolare su nuovi progetti di accessori da cucina e da tavola disegnati da designers contemporanei.  Tutte creazioni autoprodotte e dai concept originalissimi.

Una STORIA. TANTE STORIE legate al mondo del food, della tavola, del design. Food Design Stories è un progetto a firma Sandra Faggiano Architetto e Caterina Misuraca Comunicazione, è un evento-esperienza: dove le COSE in mostra hanno un’anima, hanno un’essenza che va oltre la materia.


ORARI

Lun - Sab: 10:00 - 20:00

Dom: 11:00 - 18:00

E-MAIL

info@kitchenmilano.it

WEBSITE

www.kitchenmilano.it