DecorAzione by Angela Florio

DecorAzione by Angela Florio

designer

Veneziana d’origine vive e lavora a Milano, dove nel 2000 fonda DecorAzione®: un movimento di Arte applicata all’ambiente in cui si viveattraverso la progettazione e realizzazione di sistemi modulari per Interior, Design e Arte.

Dalla carta tridimensionale, al texile design applicato, alle foglie d’oro ossidate, al taglio della lasercut, all’accoppiato di materie naturali e plastiche.

Angela Florio crea su disegno originale un modello ornamentale realizzato con diversi materiali e poi trasferito in ogni campo di applicazione artistica e non.

Da sempre affascinata dall’influsso della 4°dimensione e ispirata dalle opere di Giorgio De Chirico e Hokusai, imprime alle sue creazioni uno stile contemporaneo.

Utilizza trasversalmente i materiali più attuali e moderni e ogni progetto si trasforma a contatto con la luce, cambiando con il passare del tempo e acquisendo significati diversi.Tecniche innovative e manifattura antica sono il connubio per la filosofia di DecorAzione®, che da più di 20 anni applica un Art & Craft & Design.

CONTATTI

Angela Florio

decoration design

richiedi

azione.deco@gmail.com

facebook

instagram

www.d-azione.com/

eventi

06.06.2022

Wall Decoration

Topic:

06.06.2022

Metropolitan Jungle 2022

Topic:

04.09.2021

Metropolitan Jungle 2021

Topic:

12.04.2021

ManifatturalMente

Topic:

12.04.2021

Quattroquarti

Topic: