BigApple Design

Shopping 

Piazza Mentana, 3, 20123 Milano

VAI AL SITO

About

BigApple Design è uno spazio dedicato alla progettazione, alla ricerca di design e allo styling nato nel 2014 dalla creatività di Melissa Tambelli nel cuore del distretto 5VIE.

Il progetto è al centro del mondo di BigApple Design e lo stile di Melissa Tambelli vive in tutti gli interventi che firma.

Per tutto il processo il cliente è affiancato da un team creativo che instaura un dialogo costante per dar vita alle sue visioni rendendole realtà: dallo styling del corner preferito al supporto su scala architettonica.

Ogni oggetto che entra a far parte della selezione di Melissa è  frutto della costante ricerca per l’unicità: questo dà corpo all’estetica di BigApple Design.

La meticolosa selezione porta in vetrina da BigApple Design progetti di giovani designer accanto a brand ormai consolidati, ed è così che Melissa scommette sul talento di nuovi volti del design contemporaneo mettendoli in luce in un angolo speciale di Milano.

Particolare attenzione è riposta anche nella scelta dei materiali con una forte inclinazione ai principi della sostenibilità.



Melissa Tambelli

Dopo la Laurea in Architettura presso il Politecnico di Milano, Melissa Tambelli comincia a lavorare per un noto brand di lusso come Store Manager. Nel 2014 apre BigApple Design dove riveste il ruolo di architetto e  art director.

 

Info

orari di apertura
martedì - sabato 10.00-19.00

Telefono
+39 02 86450204

EMAIL
info@bigappledesign.it