eventi

02.12.2021 - 28.02.2022

Mario Testino: Unfiltered Part Two

Sei qui: 29 ARTS IN PROGRESS GALLERY

Art+Design / mostra

5vie selection

eventi fisici

Info

29 ARTS IN PROGRESS GALLERY

Via San Vittore, 13

“Scattando immagini di continuo, da molti anni, è bello ogni tanto riflettere su se stessi e osservare quel che gli altri colgono e vedono nelle mie fotografie” – Mario Testino.


Dopo il successo della prima parte della mostra ‘Mario Testino: Unfiltered’, la seconda fase  espositiva - al via dal 2 dicembre - racchiude per la prima volta un corpo di intime istantanee, autentici momenti di vita vissuti appieno dall’artista assieme ad alcuni dei volti che hanno lasciato un segno indelebile nella sua straordinaria carriera.
In anteprima mondiale e per la prima volta in Italia, l’ambizioso progetto espositivo porta all’attenzione del collezionismo italiano e internazionale una serie di opere accuratamente selezionate dai direttori della galleria e da Mario Testino.

“Lavorare con Mario Testino e il suo team è un vero piacere e onore - affermano Eugenio Calini e Luca Casulli, direttori di 29 ARTS PROGRESS gallery -. É bello poter conoscere il lato più autentico di un artista di tale portata e soprattutto poter constatare la grande fiducia riposta in noi, alla base di ogni relazione di successo”.
Accanto alle più introvabili e iconiche opere fotografiche in grande formato, la galleria milanese presenta in esclusiva anche un corpo di opere inedite, disponibili in nuovi formati ed edizioni, svelando così il lato meno conosciuto, più spontaneo e intimo dell’artista.


La seconda parte della mostra “Mario Testino: Unfiltered” apre al pubblico dal 2 dicembre 2021
presso gli spazi della galleria di Via San Vittore 13 a Milano.


Copyright © Mario Testino - Amber Valletta, Rio de Janeiro, American Vogue, 1997 – Courtesy of 29 ARTS IN PROGRESS gallery