eventi 5VIE Design Week 2023 territory

17.04.2023 - 23.04.2023

Ottica San Maurilio

presents: JAPAN

Sei qui: Ottica San Maurilio

Art+Design

5vie event

eventi fisici

Info

Ottica San Maurilio

Via San Maurilio, 14

Ottica San Maurilio

meet the _Brand

Ottica San Maurilio

progetti:

1 eventi

In occasione della Milano Design Week 2023, l’Ottica San Maurilio vi invita a partecipare all’esclusivo evento “JAPAN” che combina la qualità del made in Italy al fascino del Giappone.


L’evento inaugurale del prossimo 19 aprile 2023 si terrà dalle 18.00 alle 21.00 nella suggestiva cornice della rassegna 5Vie Art + Design, dove sarete immersi nella tradizionale atmosfera giapponese, anche grazie al sorriso e alla creatività dell’artista Mizu Tomoko che realizzerà per voi meravigliose creazioni di carta con l’antica tecnica giapponese dell’origami.  

Un’occasione unica per incontrare lo spirito creativo e giocoso del designer di Tokyo, Akira Ishinwatari che attraverso la sua collezione di occhiali Platoy invita a divertirci, così come in un gioco “Play Plastic Toy”.

Prendendo ispirazione dall’entusiasmo di un bambino quando riceve un giocattolo, così la persona che indossa un occhiale PLATOY gioca con i colori e prova gioia e piacere nel portare gli occhiali.

Una Collezione dal design audace, dettagli accattivanti, colori caramellati e lucenti; realizzati in Italia dall’azienda leader nella manifattura “Faoflex”, con acetati e minuteria rigorosamente nipponica ammaliano ed ispirano gli animi creativi, persone sicure e determinate.

Simone e Alessia vi invitano a vedere con i vostri occhi i favolosi colori di questi originalissimi occhiali e a continuare il viaggio verso Oriente toccando con mano le eleganti custodie del brand Sen Factory, unici perché in seta di kimono sempre diversa che raccontano il Giappone.


Vi aspettiamo per celebrare insieme a voi la fusione tra lo stile e la cultura dell'Oriente con quella dell'Occidente e brindare con un calice di Champagne offerto dall’azienda vinicola Piper-Heidsieck.

Sarà possibile ammirare le collezioni e provare gli occhiali fino domenica 23 aprile 2023.