Rossana Orlandi Master Gallery

Gallerie - Design

Via Matteo Bandello, 14, 20123 Milano

VAI AL SITO

About

La Galleria Rossana Orlandi è stata aperta nel 2002 in un ex fabbrica di cravatte. Ha iniziato la sua attività concentrandosi sulla crescente ondata di design olandese lavorando con designer come Piet Hein Eek, Maarten Baas e Nacho Carbonell. Successivamente la ricerca si è spostata ampiamente in tutto iil mondo favorendo la creazione di un catalogo che riflette le scene più innovative dell'Europa, dell'Asia e dell'America.

Lo spazio si articola in modo non tradizionale unendo uno showroom, un negozio al dettaglio, gli uffici e un cortile per eventi e meeting, senza confini tra le diverse attività.
Rossana Orlandi, dopo aver lavorato più di 20 anni nella moda come consulente per Giorgio Armani e Donna Karan e per la sua azienda di famiglia, nel 2002  ha deciso di trasformare la sua passione per il design dal collezionismo privato ad una galleria innovativa, una piattaforma in cui presentare la sua personale idea di design e stile di vita.

Ha lavorato come curatrice per per numerose mostre in Italia e all'estero e ha collaborato con alti marchi di moda e del settore luxury.

 

Info

orari di apertura
lunedì – venerdì 10:00 – 19:00.

Telefono
+39 02 4674471

EMAIL
milano@rossanaorlandi.com