Ostello Bello

Ospitalità - Ostello

Via Medici, 4, 20123 Milano

VAI AL SITO

About

Ostello Bello è una casa per il popolo più bello del mondo, i viaggiatori, ma anche per tutti i milanesi che all’ora dell’aperitivo cercano un luogo confortevole dove poter fuggire dalla frenesia della city.

Ostello Bello srl nasce nel 2010, quando Carlo, Pietro, Ceri e il resto dei soci danno vita alla società con un unico intento: mostrare a Milano cosa sono davvero gli ostelli. Nessuno ha esperienza nella ricettività, ma passione e idee non mancano. Così, dopo aver trovato l’immobile adatto, in via Medici 4, tutti si impegnano in prima persona nei lavori di ristrutturazione. In cui, con gessetti colorati, fantasia e amore, vengono costruite le fondamenta di Ostello Bello, che apre le sue porte al pubblico sabato 13 agosto 2011.

Viaggiatori e cittadini si innamorano subito del progetto e non troppo più tardi arrivano diversi riconoscimenti sia a livello locale che internazionale. Dal 2012, infatti, Ostello Bello in via Medici è premiato da Hostelworld come l’ostello migliore d’Italia. L’attenzione ricevuta e il desiderio di ampliare la propria offerta si rivelano ottimi ingredienti per far sì che Ostello Bello possa incontrare nuovi soci ed espandersi in un nuovo paese: il Myanmar. A fine 2014 nasce Ostello Bello Bagan, a pochi mesi di distanza Ostello Bello Grande, sempre a Milano, e poco dopo gli altri due ostelli in Birmania, Inle Lake e Mandalay. Ad aprile 2017 apre Ostello Bello Lake Como e a dicembre dello stesso anno il secondo Ostello Bello a Bagan.

Con un piano di sviluppo industriale degno di un leader di mercato e l’entusiasmo di un giovane backpacker, Ostello Bello vi aspetta ogni sera per brindare alla bellezza della condivisione e alla diversità delle culture di questo mondo!

 

Info

orari di apertura
ostello: lunedì - domenica 24/7 / bar: lunedì - domenica 08.00 - 01.00

Telefono
+39 02 36582720

EMAIL
info@ostellobello.com