Mami Colette Store

Shopping 

via Santa Maria alla Porta, 5, 20123 Milano

VAI AL SITO

About

Un luogo di ritrovo, di shopping e di ristoro dell’anima. Un cabinet de curiositès dove perdersi tra un tessuto broccato e una lettura  raccolta in uno dei salotti, per un momento speciale con lo sguardo rivolto  verso oggetti inusuali, talvolta provenienti dallo spettacolo e dal teatro di  grandi come Zeffirelli.

 
Tappezzerie, porcellane, cuscini e tessuti: ogni oggetto e ogni dettaglio fa  percepire l’accurata ricerca. Un percorso creativo attraverso curiosità  provenienti da altre epoche affiancate al design di grandi brand come le  prestigiose lampade Nuura e il danese Wendelbo. Una galleria di oggetti unici  e opere d’arte come i quadri di Gare82 esposti nello store.

 
Giuseppe Dicecca il fondatore, dopo una carriera come stiylist di celebrities e  non solo, si impegna ora a “vestire” gli spazi con pezzi unici e grande  creatività .
Partner del progetto Gius Interior leader nel campo del design di interni che  propone una collezione propria di tessuti d’arredo fatta di stoffe preziose con  disegni unici. Una proposta varia di tende, tappezzerie e rivestimenti  realizzati ad arte con grande cura ai dettagli.

 

Info